Se avete deciso di acquistare Huawei P20 Pro abbiamo una buona notizia per voi: il produttore cinese ha lanciato una nuova promozione in virtù della quale oltre allo smartphone riceverete gli auricolari wireless Huawei FreeBuds.

Per partecipare a tale iniziativa è necessario procedere all’acquisto di Huawei P20 Pro presso i punti vendita
e i siti e-commerce aderenti dal 23/07/2018 al 31/08/2018 e quindi registrarsi sul sito dedicato, che trovate seguendo questo link, entro il 14/09/2018 (inserendo i propri dati, la prova d’acquisto, il codice S/N e il codice IMEI).

Gli auricolari wireless Huawei FreeBuds, del valore commerciale di 159,90 euro, saranno spediti direttamente a casa dell’utente.

A seguire il video promozionale di questa interessante iniziativa:

Presentati lo scorso marzo e probabilmente “ispirati” a soluzioni della concorrenza, gli auricolari Huawei FreeBuds si caratterizzano per un’autonomia e un livello di isolamento dai rumori ambientali superiori alla media.

Anche gli acquirenti di Huawei Mate 10 Pro potranno godere di una promozione che permetterà loro di ricevere una cover MontBlanc in pelle nera, del valore commerciale di 195 euro, creata appositamente per il produttore cinese.

Vai a: La recensione di Huawei P20 Pro, foto impressionanti e AI