A meno di una settimana dall’evento di presentazione della nuova serie P del marchio di Shenzen per il prossimo 27 marzo, dal web compare già una presunta foto reale che mette a confronto l’ipotetico Huawei P20 e il P20 Lite o meglio, Huawei Nova 3e per essere precisi.

Come vediamo dalle immagini a seguire la comparativa è soltanto estetica e conferma quelle che sono le indiscrezioni trapelate finora, fra le quali è evidente una una maggiore compattezza del top di gamma di Huawei in arrivo.

La seconda immagine mostra chiaramente come il retro in vetro del presunto Huawei P20 sia interrotto da due fotocamere anziché tre, modulo triplo che dovrebbe con tutta probabilità essere prerogativa dello Huawei P20 Pro.

Null’altro di nuovo da segnalare se non la presenza di un notch di dimensioni ridotte rispetto al fratellino già ufficializzato, di cornici ancor più sottili se paragonate a quelle di Huawei P20 Lite, o Nova 3e che sia, e del sensore per le impronte digitali posto frontalmente, in basso.

Huawei P20, stando a quanto ha segnalato di recente il noto leaker Roland Quandt, dovrebbe arrivare sul mercato nostrano nella versione con 4GB di RAM e 128 GB di memoria interna a 679 euro.

Vai a: Recensione Huawei P20 Lite: la gente vuole il notch? Eccolo!