Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei P20 e P20 Pro hanno superato 6 milioni di unità vendute

Huawei P20 e Huawei P20 Pro stanno ottenendo un ottimo successo di vendita ed è lo stesso produttore cinese a confermarlo. Solitamente dobbiamo attendere le stime di qualche analista di mercato ma stavolta è stato il presidente della divisione smartphone, He Gang, a fornire i dati sulle vendite.

In poco più di due mesi dall’arrivo sul mercato della copia di flagship sono state vendute oltre sei milioni di unità, un dato che assume maggiore importanza se paragonato alle vendite di Huawei P10 nello stesso periodo dello scorso anno. La crescita è infatti dell’81%, con una crescita che nei mercati internazionali ha raggiunto il 150%.

Buona parte del merito va ascritto al comparto fotografico, di ottimo livello e decisamente più evoluto di quello di Huawei P10, grazie anche all’intelligenza artificiale che permette di ottenere scatti incredibili anche in scarse condizioni di illuminazione.

In Europa i dati di vendita sono ancora più straordinari, con un incremento del 311% rispetto alla generazione precedente e l’obiettivo di Huawei, che punta a raggiungere i 20 milioni di Huawei P20/Huawei P20 Pro sembra decisamente raggiungibile.

Vai a: Recensione Huawei P20 Pro: foto impressionanti e AI

Fonte: Gizchina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Netflix netflix

    Buonasera ragazzi.
    volevo chiedervi una cosa:
    vorrei prendere il p20 pro ma sto aspettando che il prezzo scenda ancora un po’. vorrei dei chiarimenti in merito all’acquisto tramite operatore, c’è modo di risparmiare un po’? so che alcuni comprano con operatore e poi rivendono in modo da guadagnarci ma non vedo come sia possibile, io mi accontenterei di prenderlo sotto i 620 euro (che è il prezzo minimo online al momento)

    avete qualche suggerimento?

  • Il Mago Simone

    mate 10 pro molto sottovalutato invece…. venduto con le varie offerte dopo appena un mesa dall’uscita, fra operatori e non ad un prezzo imbattibile.

  • IRNBNN

    Quest’anno huawei ha fatto davvero dei gran passi in avanti…poi il supporto software che sta dando ai vecchi dispositivi è da ammirare. Meritatissimo il successo.

Top