In pieno clima MWC 2018 e con l’evento Huawei appena terminato, sbuca online una nuova immagine che riguarda proprio il produttore cinese e in particolare il proprio nuovo flagship, Huawei P20, grande assente all’evento di Barcellona; l’immagine, in linea con quanto già emerso, ci invita a vedere “mooore” il prossimo 27 marzo, confermando nuovamente la presenza di tre fotocamere posteriori.

L’immagine, che sembra essere quella di una qualche locandina di invito all’evento, continua a giocare con la parola “mooore” e quei tre cerchi che lasciano spazio a pochi dubbi: Huawei P20 avrà tre fotocamere posteriori, probabilmente un sensore a colori, uno monocromatico e un teleobiettivo.

Non solo, perché il nuovo Huawei P20 potrà contare sull’intelligenza artificiale anche per il comparto fotografico grazie al nuovo chipset Kirin 970, protagonista anche dell’ultima presa in giro da parte di Huawei nei confronti di Samsung.

Huawei sembrerebbe essersi impegnata molto per la fotocamera (o le fotocamere) del suo nuovo smartphone (che dovrebbe arrivare in 3 differenti versioni), e sarebbe pronta a dare il via ad “un nuovo rinascimento della fotografia“. Cosa vi aspettate dal nuovo Huawei P20? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.