Il balzo qualitativo compiuto da Huawei con P20 salta all’occhio a partire dal nome. Poi basta qualche giorno di utilizzo per apprezzare gli sforzi profusi dall’azienda, palesi al punto da aver guadagnato pareri unanimi da coloro che l’hanno testato, noi inclusi.

Se il progetto che include P20 Pro e P20 Lite ha convinto anche voi, potreste sfruttare la promozione lanciata da Vodafone per acquistare Huawei P20 “a piccole dosi”. L’operatore inglese ha messo a punto un pacchetto che tramite un anticipo di 99,99 euro e 24,99 euro al mese permette di scrollarsi di dosso quasi ogni pensiero.

Vodafone Full Pack offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 9 GB di internet in 4G con hotspot incluso, Vodafone Pass Social & Chat e, per 12 mesi, anche Vodafone Pass Video. Addebitando i costi su carta di credito, come detto, bisogna mettere in conto un contributo iniziale di 99,99 euro ed un mensile di 9,99 euro per Huawei P20 e di 15 euro per la tariffa, per un totale di 24,99 euro al mese.

Non è stato comunicato il numero di mensilità necessarie ad estinguere il rapporto. Vi consigliamo comunque di leggere attentamente tutti i dettagli dell’iniziativa in fondo alla pagina dell’operatore rosso: è impossibile riportarli su queste pagine, ma sono indispensabili per prendere una decisione consapevole.

Vai a: Recensione Huawei P20: equilibrato e compatto, può diventare un best buy