Huawei P10 Lite gioca d’anticipo e diventa disponibile all’acquisto in Italia prima dei suoi fratelli maggiori, che arriveranno solamente a partire dalla fine di questo mese.

Presentato qualche giorno fa da Huawei, Huawei P10 Lite è disponibile all’acquisto nel nostro Paese in nero, oro e bianco presso i negozi, sia fisici che online, di Media World, Euronics e Unieuro.

Media World e Unieuro lo propongono al prezzo di listino e cioè a 349 Euro senza costi di spedizione, mentre Euronics aggiunge 10 Euro di spedizione e lo propone al prezzo di 360 Euro. In qualsiasi caso, tenete presente che c’è la garanzia italiana di due anni.

Huawei P10 Lite, vi ricordiamo, offre una scheda tecnica di alto livello e al pari con quella di altri smartphone di fascia media ed è disponibile all’acquisto nei tre colori sopraccitati, ma sfortunatamente non in azzurro.

Vai a: scheda tecnica di Huawei P10 Lite.

Adesso vi lasciamo con i link ai negozi, in modo tale che possiate acquistare il vostro Huawei P10 Lite: potete acquistarlo tramite eBay o direttamente dai siti dei negozi, a voi la scelta. Allora, ne prenderete uno?