Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei P Smart (2019) arriva sul nuovo listino smartphone di Wind

Anno nuovo smartphone nuovi per il listino di Wind. A partire da lunedì prossimo, il 7 gennaio, i clienti Wind ricaricabili potranno acquistare a rate anche il nuovo Huawei P Smart (2019), smartphone che prende il posto di vari dispositivi uscenti come Samsung Galaxy J3, LG Q6, Doro 5030 e Wind Smart 2018.

Per chi non lo conoscesse, il che è piuttosto probabile considerando che è stato presentato da una manciata di giorni, si tratta di uno smartphone di fascia medio-bassa che in Francia costa 249 euro (da noi ancora non è arrivato sul mercato).

Dal punto di vista estetico è in linea con le tendenze moderne per via di un notch stondato e di un retro già visto un po’ dappertutto con colorazioni sfumate annesse.

Un display da 6,21 pollici FullHD+, HiSilicon Kirin 710 supportato da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, una doppia fotocamera posteriore e Android 9 Pie già a bordo sono le sue peculiarità degne di nota.

Comunque, i clienti ricaricabili con una delle offerte Wind attive lo possono acquistare grazie al noto servizio Telefono Incluso. Per Huawei P Smart (2019) Wind accetta carte di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD per un costo di 3 euro per 30 mesi più anticipo (99,90 euro) ed eventuale rata finale pari a 60 euro (da pagare in caso di recesso anticipato).

Vai a: Huawei P Smart (2019) è ufficiale in Francia: Kirin 710 e Android 9 Pie a 249 euro

Fonte: Mondomobileweb

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top