Un “misterioso” smartphone Huawei con numero di modello WLZ-AN00 è passato oggi dal TENAA, accompagnato da altri due dispositivi, WLZ-AL10 e OXF-AN00. Di certezze non ce ne sono per ora, ma si pensa che il primo possa essere Huawei Nova 6 5G.

Secondo i documenti, due di questi sarebbero modelli 5G (Nova 6 5G compreso), mentre il terzo un “normale” dispositivo con connettività 4G: questa sarebbe di fatto l’unica “certezza”, perché alcune voci sostengono che in realtà OXF-AN00 e WLZ-AN00 possano essere HONOR V30 5G e HONOR V30 Pro. Insomma, per il momento regna un po’ di indecisione.

Entrambi gli smartphone 5G dovrebbero disporre del SoC Kirin 990 5G con modem integrato e della ricarica rapida a 40 watt, e le indiscrezioni recenti suggeriscono un HONOR V30 con un foro nel display simile a quello dei Galaxy S10. Purtroppo per ora non sappiamo un granché, ma è probabile che nei prossimi giorni si smuova qualcosa visto che le presentazioni ufficiali di Huawei Nova 6 5G e della gamma HONOR V30 non dovrebbero essere troppo lontane (novembre per HONOR V30 5G).

Vai a: recensione Huawei Mate 30 Pro