A poche ore dalla presentazione cinese della nuova serie dei Nova 5i, spuntano nuove informazioni su un’ulteriore variante che andrebbe a completare la famiglia: Huawei Nova 5i Pro.

È comparso già sul sito web di un venditore con le sembianze di un telefono per così dire “alla vecchiola”, con tanto di notch standard, sensore per le impronte digitali posteriore e doppia fotocamera posteriore a semaforo. Insomma, niente di che, perlomeno esteticamente.

Tutta un’altra storia invece quella che ci raccontano un paio di immagini condivise in queste ultime ore da Evan Blass. Il noto informatore ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter due bozzetti che ritrarrebbero lo scheletro di Huawei Nova 5i Pro.

Come potete vedere, si tratta di un disegno molto più moderno che davanti fa vanto di un foro in prossimità dell’angolo superiore sinistro, e dietro gode di un modulo squadrato con ben quattro fotocamere con al fianco un flash LED, e sotto un sensore per le impronte digitali.

Per il resto notiamo la presenza dell’entrata jack audio da 3,5 mm, posta sotto, e dei vari tasti fisici. Rimangono nell’ombra i dettagli su caratteristiche tecniche, data di lancio e prezzo, ma vista la recente presentazione della famiglia dei Nova 5 di Huawei, è lecito immaginarlo piuttosto prossimo.