Huawei ha pensato a una bella sorpresa per coloro che desiderano un tablet Android: i clienti che acquisteranno il MediaPad M5 10, presentato in occasione del MWC 2018, entro il 22 aprile prossimo potranno ricevere in regalo la tastiera compatibile (dal valore di 129,90 euro).

Per ottenere gratuitamente la tastiera è sufficiente aver acquistato la variante da 10 pollici di Huawei MediaPad M5 tra il 9 marzo e il 22 aprile, registrare entro il 30 aprile il prodotto sul sito dedicato a questa promozione (vedi Fonte) e poi attendere che il “regalo” venga recapitato direttamente all’indirizzo indicato dall’utente in fase di registrazione. È tuttavia opportuno specificare che per usufruire della promo bisogna acquistare il tablet in uno dei punti vendita o degli e-commerce indicati in questa pagina.

La promozione di Huawei consentirà quindi a tutti gli utenti che acquistano un MediaPad M5 10 di sfruttare a pieno le potenzialità di questo tablet. Qualora foste interessati, il nostro consiglio è di leggere il regolamento completo e di verificare che il rivenditore aderisca a questa promo.

Vai a: Anteprima di Huawei MediaPad M5