Sono diversi i nuovi device che Huawei si prepara a lanciare sul mercato nei prossimi mesi e tra questi troviamo anche Huawei MatePad Pro, tablet del quale nelle scorse ore è apparsa in Rete un’immagine rendering.

Stando ad essa (sulla cui attendibilità non vi sono garanzie), Huawei MatePad Pro dovrebbe vantare una singola fotocamera posteriore, un sistema di altoparlanti stereo e la tecnologia Harman Kardon (in basso è presente il relativo logo).

E sempre a proposito di nuovi device, in Rete è apparsa anche una presunta immagine rendering di Huawei Nova 6 SE, stando alla quale lo smartphone dovrebbe vantare una quadrupla fotocamera posteriore (con un design che ricorda quello dei nuovi iPhone) e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato lateralmente.

Tra le altre feature dello smartphone vi sarebbero una fotocamera frontale integrata nel display grazie ad un apposito foro e una colorazione rosa.

Infine, grazie al sito di Android Enterprise Solutions, scopriamo il design e alcune delle caratteristiche di Huawei Nova 5T Pro, ossia una nuova variante di Huawei Nova 5T.

Tale smartphone, che dovrebbe essere una versione rebrandizzata di HONOR 20 Pro, potrà contare su un display da 5,5 pollici, 8 GB di RAM, 128 o 256 GB di memoria integrata, Android 9 Pie e connettività NFC.