Tra i device più attesi che Huawei si prepara a lanciare sul mercato vi sono Huawei Mate 40 ProHuawei Watch GT2 Pro e HONOR Watch GS Pro, tutti protagonisti nelle scorse ore di nuove anticipazioni.

Iniziamo da Huawei Mate 40 Pro, prossimo modello top di gamma del colosso cinese, che dovrebbe vantare uno schermo con i bordi particolarmente curvati, così come suggeriscono le seguenti foto di quello che dovrebbe essere un pannello protettivo del suo display:

Huawei Mate 40 Pro

Inoltre, chi ha pubblicato tali immagini suggerisce che il display dello smartphone avrà una diagonale di 6,6 pollici, leggermente più grande di quello di Huawei Mate 30 Pro (6,53 pollici).

Stando alle ultime indiscrezioni, per la presentazione ci sarà da attendere probabilmente sino alla fine di ottobre ed i modelli che dovrebbero formare la serie pare siano quattro: Huawei Mate 40, Mate 40 Pro, Mate 40 Pro+ e PORSCHE DESIGN Huawei Mate 40 RS. Staremo a vedere.

Huawei Watch GT2 Pro e HONOR Watch GS Pro certificati dall’EEC

Passando ai due smartwatch, dall’EEC arriva la notizia della loro certificazione e ciò ci conferma che entrambi saranno commercializzati anche nei mercati europei.

Purtroppo il database dell’EEC non ci fornisce particolari dettagli su quelle che saranno e principali feature di Huawei Watch GT2 Pro e HONOR Watch GS Pro.

La loro presentazione, ad ogni modo, dovrebbe essere ormai prossima e quindi probabilmente a breve ne sapremo di più.