L’anno nuovo si è aperto nel migliore dei modi per i possessori di Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro perché c’è un nuovo aggiornamento di sistema, con numero di versione 10.0.0.182, in roll out da qualche ora per i loro smartphone.

Novità dell’update per Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro

L’aggiornamento, in roll out da qualche ora tramite OTA e dal peso di circa 150 MB, porta con sé solo due ma sostanziali e importanti novità per Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro. Troviamo, infatti, la risoluzione di un problema che impediva la visualizzazione corretta dell’anteprima di scatto nella fotocamera in certe condizioni e di un bug che affliggeva la vibrazione di sistema in alcuni casi particolari.

Come aggiornare Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro

Aggiornare Huawei Mate 30 e Huawei Mate 30 Pro alla nuova versione software 10.0.0.182 è piuttosto semplice: è sufficiente aprire le impostazioni, cliccare, in ordine, sulle voci Sistema, Aggiornamenti software e Controlla aggiornamenti, così da scaricare e installare l’aggiornamento. Bisogna tenere presente che il roll out è partito qualche ora fa e quindi potrebbero volerci dei giorni prima che l’aggiornamento sia disponibile per tutti i modelli in circolazione, italiani compresi.