Mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale della serie Huawei Mate 30 ma ciò non impedisce alle indiscrezioni di diffondersi in Rete e provare ad anticipare alcune delle possibili feature di tali smartphone.

E così, stando ad una delle ultime, Huawei Mate 30 Pro potrebbe vantare una caratteristica presente anche su OnePlus 7 Pro: ci riferiamo ad un display AMOLED con un refresh rate di 90 Hz.

In attesa di una conferma da parte del produttore relativa all’utilizzo di un pannello con tale caratteristica, abbiamo la possibilità di farci un’idea di quello che potrebbe essere il design dello smartphone. Ciò è possibile grazie a delle immagini rendering di un concept che prova a immaginare l’aspetto di Huawei Mate 30 Pro:

A caratterizzare tali concept troviamo la presenza di una doppia fotocamera frontale in un foro posizionato nell’angolo in alto a sinistra del display e, posteriormente, una quadrupla fotocamera in alto al centro. Vi piacerebbe se il prossimo modello top di gamma di Huawei avesse un design simile a questo?