In attesa della presentazione degli smartphone della serie Huawei Mate 30, in Rete si sono diffuse nuove indiscrezioni che provano a svelare alcune delle feature del modello “base”.

Su Weibo, infatti, sono state pubblicate alcune foto del presunto pannello frontale di Huawei Mate 30, stando alle quali il device avrà un notch di dimensioni più contenute rispetto a quelle della variante Pro.

Stando a tali foto, il notch di Huawei Mate 30 dovrebbe contenere anche due ritagli per fotocamere di dimensioni diverse che potrebbero supportare una nuova funzione di riconoscimento del volto.

Le foto in questione, inoltre, ci mostrano anche quello che dovrebbe essere il display, caratterizzato da cornici laterali di dimensioni molto contenute, da una superficie piatta e dalla presenza, nella parte bassa, di un sensore integrato per il riconoscimento delle impronte digitali.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di Huawei Mate 30, device che tra i propri principali punti di forza avrà il nuovo processore Kirin 990.