Huawei Mate 30 forse avrà un doppio display: ecco come potrebbe essere

Huawei Mate 30 forse avrà un doppio display: ecco come potrebbe essere
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/huawei_logo_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/huawei_logo_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/huawei_logo_tta-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/huawei_logo_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2022\/07\/huawei_logo_tta.jpg"}, "title": "Huawei Mate 30 forse avr\u00e0 un doppio display: ecco come potrebbe essere" }

Un nuovo brevetto ci suggerisce che Huawei potrebbe valutare di sperimentare un design innovativo per la prossima generazione di smartphone della serie Mate.

Stando ad esso, infatti, il produttore cinese avrebbe pensato ad un dispositivo dotato di un doppio display, qualcosa di simile a quanto visto con Nubia X o con Vivo NEX (qui trovate la nostra recensione).

Per Huawei Mate 30 il colosso cinese avrebbe pensato ad un display secondario da posizionare sulla parte posteriore che occupa circa la metà della superficie, sopra il quale dovrebbero essere collocate tre fotocamere che sporgono un po’ (probabilmente con l’obiettivo di mantenere lo smartphone leggermente inclinato).

Ovviamente il secondo display potrebbe essere sfruttato anche per scattare selfie con le fotocamere posteriori o per visualizzare informazioni aggiuntive come meteo, playlist, ecc.

Ecco alcune immagini che ci mostrano come potrebbe essere il device:

Ovviamente, trattandosi di un brevetto, non vi sono garanzie che sarà effettivamente utilizzato dal produttore per la versione definitiva di Huawei Mate 30.

Via: Gizchina