Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei Mate 20 X, con il suo display da 7,2 pollici, si affaccia in Europa: è in vendita nel Regno Unito

Non tutti sanno che il 16 ottobre non sono stati presentati due Huawei Mate 20, ma tre: a far compagnia alla variante standard e a quella Pro, c’era Huawei Mate 20 X, ma ne avete sentito parlare di rado semplicemente perché è stata deciso di non importarlo in Europa nonostante qualche amante dei display ampi lo avrebbe acquistato.

Il desiderio da poco è realizzabile: a sorpresa lo shop inglese di Clove Technology si è arricchito proprio di Huawei Mate 20 X nella configurazione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, venduto a 799,99 sterline (circa 890 euro) con spedizioni a partire da lunedì 7 gennaio.

Nella pagina dell’articolo il rivenditore specifica che si tratta di uno stock ufficiale destinato al Regno Unito, lasciando quindi immaginare che Huawei ne abbia inviate alcune unità per saggiare la risposta del mercato. Per cui non va escluso che tra qualche tempo, se le vendite dovessero andare a favore di aspettative, Huawei possa estenderne la commercializzazione altrove.

Il prezzo è alto, ma in molti casi minore della variante Pro rispetto a cui ha lo stesso gruppo fotocamere posteriori ma che non può vantare un display AMOLED HDR 10 da 7,2 pollici e una batteria da 5.000 mAh. Voi lo comprereste? Fateci sapere nei commenti. Lo shop, comunque, spedisce in tutto il mondo…

Fonte: Gsmarena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • c1p8HD

    Guardate che lo vendono da mesi in altri paesi europei, per esempio si può prendere anche venduto e spedito da amazon.es

  • Amedeo Masia

    No

Top