In queste ore sta circolando in rete una presunta immagine del nuovo Huawei Mate 20, il prossimo top di gamma atteso entro la fine dell’anno. Già a una prima occhiata possiamo però notare che qualcosa non quadra, e un’analisi un po’ più approfondita fornisce la conferma: si tratta di un fotomontaggio.

La “famiglia” Huawei Mate 10 è stata presentata durante il mese di ottobre, dunque abbiamo motivo di credere che anche quest’anno potrebbe essere lo stesso per il nuovo Huawei Mate 20 (e magari Mate 20 Pro e/o Mate 20 Lite). Mentre siamo già da un po’ alle prese con rumor e indiscrezioni al riguardo, è spuntata una presunta immagine reale del nuovo phablet, che presenta però linee non molto convincenti, e non stiamo parlando di design.

Questa seconda immagine, già più credibile, è invece un disegno che mostra come potrebbe essere l’aspetto del dispositivo (parte frontale e comparto fotografico posteriore sono “sovrapposti”).

Tornando alla prima presunta foto di Huawei Mate 20, un’analisi un po’ più approfondita ci permette di scoprire che si tratta di un semplice fotomontaggio, dove è stato di fatto “incollato” uno screenshot sopra la scocca di un dispositivo. Falso allarme dunque, dovremo attendere ancora un po’ per saperne di più sul design dello smartphone.

Voi come vorreste che fosse il prossimo Huawei Mate 20? Fatecelo sapere nel solito box dei commenti qui in basso.