Huawei Mate 20 Pro, il modello più pregiato dell’apprezzatissima serie Mate 20 (per lo meno fino al lancio del nuovo Mate 20X 5G), è protagonista di un’offerta particolarmente allettante da Unieuro: se fate in fretta, potreste riuscire a portarvelo a casa per appena 380 euro. Vediamo come fare.

Prima di tutto è opportuno precisare che lo smartphone oggetto dell’offerta è il modello brandizzato Vodafone, quindi probabilmente è single SIM, ed è disponibile solo nella colorazione Midnight Blue (la variante Nera costa di più). Per il resto si tratta del solito eccellente Mate 20 Pro che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare nei mesi scorsi.

Il device, nella versione menzionata, è attualmente in offerta sul sito di Unieuro al prezzo già ottimo di 411 euro, inoltre è sufficiente aggiungerlo al carrello per vedersi applicato uno sconto ulteriore del 5 percento. A questo punto non dovete far altro che inserire il coupon CLICK10 nel campo apposito e cliccare su “Vai alla cassa” e il gioco è fatto: eccovi servito un Huawei Mate 20 Pro al prezzo finale di 380,45 euro. Non perdete altro tempo, eccovi il link per procedere all’acquisto:

Huawei Mate 20 Pro Blu (Vodafone) sul sito Unieuro

Per chi di voi l’avesse dimenticato, Huawei Mate 20 Pro è il top di gamma del brand cinese della seconda metà dello scorso anno, ma è tuttora uno degli smartphone migliori e più completi in circolazione. Nella sua dotazione tecnica da autentico smartphone premium spicca soprattutto il comparto fotografico, che si fregia di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 40 megapixel, con stabilizzazione elettronica e apertura focale f/1.8, cui si affiancano un sensore da 8 megapixel con apertura f/2,4 e zoom 5X e un sensore da 20 megapixel ultra wide con apertura f/2.2 e macro fino a 2.5 centimetri, tutti con AIS (Huawei AI Image Stabilization). Nella parte frontale, collocate all’interno del notch, trovano posto un sensore da 24 megapixel con apertura f/2.0 e un sistema di riconoscimento tridimensionale del volto con una 3D Depth Sensing Camera. Trovate maggiori informazioni nella nostra pagina tag dedicata e qui di seguito il confronto con P30 Pro.

Aggiornamento

Purtroppo l’offerta è terminata, Unieuro ha provveduto a riportare lo smartphone al prezzo di listino.

Vai a: Huawei P30 Pro vs Mate 20 Pro