Huawei Mate 20 Pro è partito col botto, superando il precedente record di casa Huawei per l’Europa occidentale e surclassando P20 Pro del 40% per quanto riguarda il volume di preordini. Questo nonostante il prezzo di partenza (1099 euro), che potrebbe spaventare molti utenti.

“L’avanguardia tecnologica del Mate 20 Pro ha conquistato tutti. I consumatori Europei stanno continuando a scegliere i nostri prodotti per prestazioni sempre migliori elevando il proprio potenziale”, sostiene molto orgogliosamente Walter Ji, Presidente Western Europe Huawei Consumer Business Group, che si ritiene certo che “tutti coloro che hanno pre-ordinato il prodotto saranno entusiasti dell’innovazione che presto potranno stringere tra le mani”.

Huawei Mate 20 Pro è stato presentato insieme a Mate 20, Mate 20 X e Mate 20 RS Porsche Design lo scorso 16 ottobre ed è disponibile all’acquisto dal 26 dello stesso mese. Si tratta di uno smartphone al top sotto praticamente ogni aspetto (come ha mostrato la nostra recensione), dotato di display OLED 19,5:9 curvo da 6,39 pollici Quad HD+, SoC Kirin 980, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ben tre fotocamere posteriori e una generosa batteria da 4200 mAh.

Avete già preordinato o acquistato il vostro Huawei Mate 20 Pro? O magari preferite aspettare qualche mese per portarvelo a casa a un prezzo decisamente più interessante?

Vai a: recensione Huawei Mate 20 Pro