Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei Mate 20 ci mostra la sua fotocamera posteriore da vicino

In attesa del 16 ottobre, giorno in cui sarà presentata la nuova offerta top di gamma di Huawei, uno dei modelli è apparso in Rete in alcune immagini rendering: stiamo parlando di Huawei Mate 20.

Sappiamo già che lo smartphone adotterà un design a schermo intero con notch (ove troveranno posto una fotocamera da ben 24 megapixel e la tecnologia 3D a luce strutturata per il riconoscimento facciale avanzato) mentre la parte posteriore vanterà un comparto fotografico con tre sensori in una forma quadrata.

Le nuove immagini ci mostrano Huawei Mate 20 all’interno di una custodia protettiva e ci permettono di osservare la grande cura prestata dal produttore cinese nella realizzazione del design del dispositivo:

Tali immagini ci mostrano la versione con colore grigio ma senza dubbio il produttore lancerà il device anche in altre varianti cromatiche. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Vai a: La recensione di Huawei Mate 20 Lite

Fonte: Gizchina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ivan V

    Non credo si tratti del Mate 20 Pro, dato che dovrebbe avere il sensore delle impronte integrato nel display.

  • Luigi TAV

    Non è il mate 20 pro. È un anteprima del mate 20. Il sensore di impronte in mate 20 pro sarà implementato nel display

  • ileran

    Ma solo a me sembra orribile?

    • Michele

      Credo a tutti, specialmente confrontato con il predecessore.

Top