Il Huawei Mate 20 Pro si è reso nuovamente protagonista sul web, stavolta in un tweet di Ishan Agarwal, dove compare la probabile scheda tecnica completa dello smartphone insieme a tre render ufficiali.

Huawei Mate 20 Pro: scheda tecnica, prezzo e render

Analizziamo velocemente la scheda tecnica del Huawei Mate 20 Pro che mostra il SoC Kirin 980 octa-core insieme a 6 GB di RAM. Salta poi all’occhio la tripla fotocamera con la possibilità di scattare fotografie macro (2,5 cm) e grandangolo, insieme all’intelligenza artificiale che viene sfruttata per la modalità notturna. Presente il face unlock 3D e la certificazione IP68.

Nel tweet di Ishan si legge anche quello che dovrebbe essere il prezzo dello smartphone, ovvero 1080 euro, oltre ai render che vi riportiamo qui in basso.

I dettagli sugli accessori del Huawei Mate 20 Pro

Anche gli accessori hanno la propria importanza e oggi sono arrivati alcuni dettagli su quelli che Huawei dovrebbe dedicare al suo prossimo smartphone.

Partiamo dal caricabatterie wireless che, stando alle informazioni dell’azienda cinese, dovrebbe fornire una “super ricarica wireless” che consentirebbe al Huawei Mate 20 Pro di avere abbastanza energia per una giornata intera, con una carica di 30 minuti.

Dovrebbero essere poi le Huawei Freebuds 2 Pro, un paio di cuffie auricolari wireless che godono anche della custodia di ricarica, e una scheda di memoria a marchio Huawei da 128 GB e velocità di trasferimento pari a 90 MB/s gli altri due accessori del Huawei Mate 20 Pro.