Dalla Cina arriva la notizia del possibile imminente lancio di due nuove colorazioni di Huawei Mate 20 Pro, attuale smartphone di punta di tutta l’offerta del colosso asiatico.

Le due nuove varianti cromatiche sono chiamate Fragrant Red e Comet Blue e andranno ad affiancarsi alle altre già annunciate dal produttore cinese (Bright Black, Sapphire Blue, Cherry Pink, Emerald Green e Auror).

Al momento Huawei non ha presentato queste due nuove versioni in via ufficiale, pertanto non sono disponibili informazioni sulla loro disponibilità, ma dovrebbero essere svelate il 10 gennaio, perciò fra pochi giorni.

Nessuna novità per quanto riguarda le altre caratteristiche, tra le quali spiccano un display AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione QHD+, un processore Kirin 980, 6 o 8 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata e una triplice fotocamera posteriore.

Ricordiamo che la scorsa settimana Huawei ha annunciato le edizioni commemorative di Huawei Mate 20 Pro e Huawei Nova 4 per festeggiare il raggiungimento del prestigioso traguardo di 200 milioni di smartphone spediti nell’arco del 2018.

Vai a: La recensione di Huawei Mate 20 Pro, adesso è lui il migliore