Huawei ha confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi annunciando la disponibilità di due nuove colorazioni del proprio flagship, Huawei Mate 20 Pro. Inizialmente le due varianti saranno disponibili in Cina ma è previsto l’arrivo anche sui mercati internazionali nel corso delle prossime settimane.

Le due colorazioni, Red e Comet Blue, saranno disponibili a partire dal 10 gennaio sullo store ufficiale Vmall, allo stesso prezzo delle altre colorazioni. In particolare nel paese asiatico la versione 8+128 GB è in vendita a 5.999 yuan, circa 765 euro, mentre la versione 8+256 GB è commercializzata a 6.799 yuan, circa 870 al cambio attuale.

Le due colorazioni vanno ad aggiungersi alle cinque già disponibili, con la versione Gold che non è disponibile nei mercati occidentali, portando così a sette le varianti di colore del flagship Huawei. Il produttore cinese al momento non ha comunicato le date relative alla disponibilità delle nuove colorazioni di Huawei Mate 20 Pro nei mercati internazionali, ma è probabile che nelle prossime settimane le potremo trovare anche in altri Paesi.

Vai a: Recensione Huawei Mate 20 Pro: adesso è lui il migliore