Durante la presentazione della famiglia Huawei Mate 20, il produttore cinese non poteva di certo lasciarsi sfuggire l’occasione di lanciare qualche frecciatina ad una delle sue rivali più temibili: stiamo ovviamente parlando di Apple.

Huawei ha deciso di “colpire” il colosso di Cupertino rivelando un’informazione fino a questo momento sconosciuta sul modello più economico della nuova offerta di Apple, l’iPhone Xr.

Quando tale melafonino è stato lanciato, è stato subito evidente che le sue cornici fossero più grandi di quelle di iPhone Xs. Ebbene, Huawei ci svela le loro dimensioni: la cornice laterale di iPhone Xr misura 4,1 mm mentre quella di iPhone Xs Max 4 mm. Inoltre Huawei ci ha svelato che pure il notch del modello di iPhone più economico è più grande rispetto a quello presente nella versione top di gamma (35,1 mm contro 34,5 mm).

Ovviamente, Huawei ha sfruttato tali informazioni per mettere in risalto il capolavoro compiuto dai suoi ingegneri e designer con Huawei Mate 20 Pro, smartphone che ha davvero fatto breccia nel cuore di tanti appassionati Android.

Vai a: La video anteprima di Huawei Mate 20 Pro