Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro potrebbero arrivare in colorazioni un po’ più particolari rispetto alle “classiche” Nero e Blu. Abbiamo già parlato delle possibili versioni Twilight, che riprenderebbero quanto visto su P20 Pro, ma forse non è finita qui.

Il numero di colorazioni in arrivo, secondo le ultime dal leaker Roland Quandt, potrebbe essere quattro: oltre alle già nominate potrebbe infatti aggiungersi una nuova versione “Dark Green“, che potrebbe rivaleggiare con la tanto apprezzata Green Emerald di Samsung Galaxy S6 edge e con il suo possibile ritorno in Galaxy S10.

I nuovi Samsung Galaxy S10 potrebbero infatti vedere il ritorno di questa colorazione (o di una piuttosto simile), almeno a giudicare dalle informazioni trapelate finora. Green Emerald è stata una delle varianti cromatiche più apprezzate dagli utenti, e il produttore sud-coreano potrebbe finalmente “riesumarla” per i prossimi flagship.

Riuscirà Huawei a ripercorrere (e magari superare) il successo di tale colorazione? Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, attesi per il 16 ottobre, potrebbero darci la risposta tra qualche mese.