Mancano ormai poche ore alla presentazione ufficiale degli smartphone della famiglia Huawei Mate 20 e le indiscrezioni su tali device continuano a susseguirsi senza sosta.

Nelle scorse ore sono apparse in Rete due foto che sembrano suggerire che uno dei modelli della nuova serie di punta di Huawei potrà contare su un pennino stilo.

Nelle immagini è possibile vedere tre telefoni collocati sotto lo stand Mate 20: due stanno fianco a fianco e hanno dimensioni simili mentre uno molto più grande è appoggiato a destra.

Le immagini sono sfocate ma probabilmente i due telefoni sulla sinistra sono Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro. Meno certezze vi sono per il dispositivo più grande che si trova sulla destra e che potrebbe essere Huawei Mate 20X, device che dovrebbe essere dedicato ai giocatori.

Non può non venire subito in mente il paragone con i vari modelli della serie Samsung Galaxy Note, che hanno fatto dell’integrazione con un pennino stilo il proprio tratto distintivo. Questo smartphone di Huawei pare però partire già svantaggiato: il pennino, infatti, non dovrebbe avere un apposito alloggiamento nella scocca dello smartphone.

Ad ogni modo, ancora qualche ora di pazienza e finalmente scopriremo cosa il produttore cinese ha in serbo per noi.