Per celebrare l’ormai imminente Festa della mamma, Huawei ha lanciato un’interessante iniziativa per tutti i suoi nuovi clienti: chiunque acquisterà un Huawei Mate 10 Pro potrà ottenere un cashback di 100 euro che verrà accreditato direttamente sul proprio conto corrente.

I clienti che acquisteranno fino al 16 maggio un Huawei Mate 10 Pro online e in negozio, anche tramite un gestore telefonico, avranno quindi diritto a ricevere un rimborso di 100 euro: bisognerà compilare il modulo online sul sito huaweipromo.it/promo/mate10pro a partire dal 31 maggio, inserendo i propri dati personali, la prova di acquisto e il codice S/N e il codice IMEI dello smartphone acquistato, e si otterrà il rimborso – direttamente sul conto corrente indicato – entro il 30 settembre 2018.

Per usufruire di questa promozione è necessario acquistare Huawei Mate 10 Pro in un punto di vendita che aderisce all’iniziativa (NdR, per la lista completa è possibile visitare questa pagina) e registrare il prodotto entro il 7 giugno. Che sia l’occasione giusta per cambiare smartphone?

Vai a: Recensione di Huawei Mate 10 Pro