Huawei presenta “Design it Possible“, un progetto pluriennale per dare spazio alla creatività degli utenti e portale alla luce talento e nuove idee. La prima edizione mette in palio un viaggio per due persone in Cina, due Huawei P20 Pro e tre Huawei P20 con cover personalizzata.

Design it Possible è dedicato a studenti, università o semplici appassionati di design, si tratta di una piattaforma che favorisce lo scambio di informazioni tra gli utenti, “per esplorare nuove soluzioni e proporre idee e progetti innovativi e all’avanguardia“.

La prima edizione è una sfida aperta a tutti, con il tema “Make it Possible“: per partecipare dovrete caricare le vostre proposte di personalizzazione sul sito www.designitpossible.it entro il 27 settembre 2018. Le cinque migliori proposte verranno selezionate da una giuria di esperti e gli autori riceveranno uno dei premi in palio, ossia un viaggio in Cina o uno smartphone con cover personalizzata (Huawei P20 Pro o Huawei P20).

“Ciascuno di noi ha un tratto unico e personale che lo contraddistingue. Ciascuno di noi ha una storia da raccontare e che merita di essere raccontata. Grazie a Design it Possibile, Huawei raccoglierà le storie degli utenti e creerà per loro un luogo di scambio e condivisione dove queste storie potranno essere ascoltate e contribuire ad ispirare sempre più persone” sostiene Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director CBG Huawei Italia.

Insieme a questo annuncio, Huawei presenta due capsule collection di accessori personalizzati, creati in collaborazione con Andy dei Bluvertigo e Anna Neudecker, in arte “La Bigotta”, famosa tatuatrice (alcuni esempi nelle immagini). Le collezioni di accessori sono acquistabili per diversi modelli di smartphone Huawei presso il Huawei Experience Store di Milano o online sul sito huaweiexperiencestore.com.