Huawei P20 Pro non è stato uno dei più interessanti e convincenti smartphone del 2018 solo grazie al suo comparto fotografico di altissimo livello, ma anche grazie al lato estetico e a colorazioni sfumate che hanno fatto impazzire moltissimi appassionati. Gli esperimenti di Huawei con i colori non si sono fermati con la colorazione “Twilight”, e al prossimo IFA di Berlino ecco che il produttore cinese presenterà due nuove colorazioni.

Il primo colore prende ispirazione dal cielo notturno e dall’aurora boreale: utilizza una gamma di colori più ampia rispetto alla già nota colorazione Twilight ma alcuni colori sono condivisi; ecco quindi che dal nero si passa al turchese, passando per sfumature di blu e viola.

Il secondo colore è ispirato all’ambiente marino, e in particolare a conchiglie e perle: ecco quindi toni più chiari, fondamentalmente bianco con sfumature di giallo e rosa; stando a quando affermato da chi ha avuto modo di vederli, questo secondo colore assomiglierebbe alla colorazione Rose Gold di P20 Pro.

Non resta quindi che attendere fine mese e l’inizio di IFA 2018 per ammirare queste nuove colorazioni per Huawei P20 Pro.

Vai a: Huawei P20 Pro dopo 4 mesi è una conferma: fotocamera e autonomia al top (VIDEO)