Oltre a sviluppare smartphone, tablet, notebook, router e chi più ne ha più ne metta, Huawei è impegnata anche nel settore delle cuffie true wireless. In questo momento la compagnia cinese ha in portfolio il modello Huawei FreeBuds 3, cuffie true wireless caratterizzate dal chipset Kirin A1 in grado di garantire non solo una buona qualità audio, ma anche una buona gestione dei consumi e la cancellazione attiva del rumore.

Huawei FreeBuds 3 avranno la sincronizzazione audio dual-channel

In queste ore i colleghi di Huawei Central fanno riferimento ad una interessante feature su cui Huawei sembra stare lavorando e che dovrebbe arrivare molto presto sul modello di cuffie true wireless sopracitato. Etichettato come “trasmissione dual-channel sincronizzata“, questa permetterebbe alle cuffie di ricevere i canali audio destro e sinistro contemporaneamente e con un valore di latenza molto basso.

Al momento la funzione sarebbe in fase di test interno per i modelli di Huawei FreeBuds 3 limitati al solo mercato cinese, con il rilascio ufficiale anche per gli altri mercati indicato come “molto presto”. Se volete conoscere tutti i pregi e i difetti delle cuffie true wireless di Huawei, vi consigliamo di leggere la nostra recensione sulle Huawei FreeBuds 3.

Vai a: migliori cuffie true wireless