Le cuffie Huawei Freebuds 3 possono essere considerate la risposta del colosso cinese alle Apple AirPods e, pertanto, non c’è da stupirsi se da quando sono state presentate ufficialmente all’IFA 2019 siano costantemente paragonate alle cuffie del produttore statunitense.

All’inizio di dicembre Huawei ha lanciato una nuova variante cromatica rossa e nelle ultime ore dalla Cina è arrivata la notizia del lancio di una speciale custodia lavorata a mano con cui gli utenti potranno “impreziosire” questo dispositivo tecnologico.

Si tratta di una custodia che, a dire del produttore cinese, ha richiesto oltre 700 ore dalla sua progettazione alla sua realizzazione e che si caratterizza per un ricamo a mano, intarsi di perle sui lati e un cordino con perle.

La custodia sarà venduta con diversi design ma Huawei non ha ancora rivelato il suo prezzo e i dettagli sulla disponibilità (inclusi i mercati in cui sarà commercializzata oltre a quello cinese).

Ricordiamo che tra i punti di forza di Huawei Freebuds 3 troviamo il processore Kirin A1, la connettività Bluetooth 5.1, tre microfoni per la cancellazione attiva del rumore, la compatibilità con la tecnologia Qi per la ricarica wireless e una batteria da 30 mAh per ciascun auricolare.

Vai a: Huawei Freebuds 3 o Apple Airpods 2, quali sono le migliori?