Huawei continua la sua crescita in Italia grazie all’apertura, qualche settimana fa, di un nuovo centro assistenza anche a Roma dopo quello di Milano inaugurato l’anno scorso.

Il nostro sembra essere un mercato chiave per l’azienda cinese e l’apertura di due Costumer Service Center ne è certamente la conferma. Ma cosa lo differenzia da un centro normale?

Il nuovo Customer Service Center offrirà un servizio dedicato di riparazione e assistenza per ogni problema tecnico successivo all’acquisto, ma permetterà anche ai propri clienti di vivere una vera e propria esperienza.

Inoltre, anche nel caso del Customer Service Center di Roma, l’obiettivo sarà anche assicurare un servizio rapido ed efficiente, come già accade nel centro di Milano che, dalla sua apertura, ha ottenuto risultati eccellenti con il 90% delle riparazioni completato entro le 24 ore.

L’esperienza che l’azienda vuole creare attorno ai propri prodotti include alcune comodità come PC, angoli relax, TV e molto altro, senza dimenticare la possibilità di provare i nuovi prodotti Huawei in esposizione.

Il cliente potrà aspettare che il proprio prodotto venga riparato comodamente seduto su una poltrona e questo, secondo Pier Giorgio Furcas, Manager del Consumer Business Group di Huawei Italia, “dimostra, ancora una volta, il nostro impegno costante nell’offrire soluzioni che possano davvero rendere migliore la vita delle persone“.

Se abitate nella Capitale e state riscontrando qualche problema con il vostro Huawei, potete visitare il nuovo Costumer Service Center in via La Spezia 101 (zona San Giovanni).