Fra poche ore partirà l’evento Spring 2020 Launch di Huawei, dove l’azienda presenterà la serie Huawei P40 in terra natia. Secondo gli ultimi rumor, pare che il colosso cinese svelerà anche un caricabatterie da 65 W in nitruro di gallio.

Caricabatterie da 65 W per Huawei P40

Utilizzare il nitruro di gallio (GaN) permette di gestire meglio lo sviluppo della temperatura e voltaggi di corrente piuttosto alti, cosa che invece non è facilmente ottenibile con i caricabatterie “standard”. Secondo il rumor il caricabatterie di Huawei a 65 W in GaN monterà porte USB Type-C e USB Type-A per ricaricare smartphone, tablet e anche laptop.

Ecco le nuove Bullets Wireless di OnePlus

Tramite un post sulla pagina Twitter ufficiale, OnePlus annuncia che le nuove Bullets Wireless arriveranno “molto presto”. Il tweet rimanda alla presentazione della gamma OnePlus 8 del prossimo 14 aprile, il che potrebbe indicare che avremo modo di vederle assieme ai nuovi smartphone. Dalla immagine che accompagna il tweet, l’azienda ci informa che le cuffie offriranno 10 ore di playback audio con appena 10 muniti di ricarica.

huawei caricabatterie 65 w oneplus bullets wireless leak

Grazie al sempre informato e affidabile evleaks abbiamo modo di ammirare il design delle cuffie con cavo di OnePlus. Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, ma è probabile che ne sapremo qualcosa di più già nel corso delle prossime ore. Di contro, però, abbiamo a disposizione le specifiche tecniche complete di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro.

Potrebbe interessarti anche: cos’è la tecnologia GaN di Huawei