Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei Brand Lover è l’iniziativa con cui gli appassionati potranno ottenere dei vantaggi unici

Huawei ha richiamato l’attenzione di molti appassionati di tecnologia con un’iniziativa molto interessante: si chiama Huawei Brand Lover e consentirà ai consumatori di ottenere fantastici regali condividendo sui social o sui blog la propria passione. L’azienda di tecnologia ha deciso di organizzare questo evento per promuovere l’arrivo dei dispositivi principali della gamma Mate 20, che avverrà il prossimo 16 ottobre.

Gli Huawei Brand Lover diventeranno dei veri e propri portavoce della società e avranno alcuni vantaggi:

  • Ottenere i nuovi prodotti, prima che essi siano commercializzati, per testarli.
  • Entrare negli eventi organizzati dalla società e partecipare alle presentazioni di nuovi device.
  • ricevere dei gadget ideali per tutte le necessità degli appassionati.

Appassionati di tecnologia che hanno deciso di fidarsi di Huawei e che sono pronti a condividere le proprie idee online: sono queste le caratteristiche richieste dalla società. Pensate di avere tutte le carte in regola per provare questa nuova esperienza? Per il momento, l’unica cosa che potrete fare è seguire la pagina ufficiale dell’iniziativa, potete raggiungerla cliccando qui. Durante i prossimi giorni, infatti, dovrebbe essere pubblicato il bando ufficiale in cui saranno palesate tutte le informazioni.

I prodotti principali della gamma Huawei Mate 20, che è già arrivata sul mercato con Mate 20 Lite, saranno ufficialmente in commercio a partire dal prossimo 16 ottobre e promettono ottime caratteristiche tecniche, grazie all’innovativo Kirin 980.

Fonte: Hwupgrade, Huawei

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top