Huawei P30 e P30 Pro stanno per ricevere la nuova modalità Dual View, in rollout con l’ultimo aggiornamento contenente le patch di sicurezza di aprile. La novità ha già iniziato a mostrarsi in Cina qualche giorno fa, ma ora il produttore l’ha ufficialmente annunciata.

Il nuovo firmware 9.1.0.153 include la modalità Huawei Dual View, che consente di registrare video utilizzando simultaneamente la fotocamera principale e quella dotata di zoom, in modo da creare nuove e interessanti prospettive. Questa sarà presto disponibile sia per Huawei P30 Pro sia per il fratello minore Huawei P30.

Oltre a questa funzionalità, come abbiamo visto, l’aggiornamento porterà una nuova modalità ritratto, questa volta in esclusiva per Huawei P30 Pro. Il perché è presto detto: sfrutterà infatti il sensore ToF per ottenere un effetto bokeh ancora più accattivante.

L’update raggiungerà il vostro Huawei P30 o P30 Pro entro i prossimi giorni. Per verificarne manualmente l’arrivo potete recarvi nella sezione dedicata delle impostazioni di sistema.

Vai a: recensione Huawei P30 | recensione Huawei P30 Pro