I Huawei P20, in particolare la variante Pro, hanno subito un lento decremento del prezzo nel corso dei mesi. Ragion per cui, coloro che volessero acquistarne uno potrebbero accarezzare l’idea di avvalersi di una delle offerte studiate dagli operatori per dilazionare la spesa. Vodafone mette a disposizione due soluzioni denominate Shake Remix Unlimited Full Pack e Unlimited Full Pack.

Remix Unlimited Full Pack è rivolto ai clienti che non hanno superato i 30 anni di età ed ha un costo variabile a seconda dei bundle scelti: si parte da 13 euro per 500 minuti, 100 SMS e 15 GB in 4G escluso il traffico dati generato su chat, musica, mappe e social, che è “offerto” da Vodafone, insieme alla sostituzione gratuita dello schermo se si infrange nei primi quattro mesi.

Abbinando un Huawei P20 Lite da 4,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49,99 euro, si giunge ad un totale mensile che parte da 17,99 euro.

Il Vodafone Unlimited Full Pack a 14,99 euro al mese invece non pone limiti di età e neanche in termini di minuti di chiamate. Sono 25 i GB in 4G offerti al raggiungimento dei quali non concorre il traffico dati generato su chat, musica, mappe, social e video, che è “offerto” da Vodafone, insieme alla sostituzione gratuita dello schermo se si infrange durante i primi quattro mesi di vita.

A questa formula tariffaria si può associare un Huawei P20 a 10 euro al mese per 30 mesi o con 5 euro in più un P20 Pro, portando il totale a 24,99 e a 29,99 euro al mese. Gli anticipi variano sì a seconda del modello ma anche in funzione del metodo di pagamento scelto: per Huawei P20 sono previsti 49,99 euro se si paga con carta di credito o 99,99 euro se si preferisce la domiciliazione bancaria o postale: per il fratello maggiore si arriva, rispettivamente, a 99,99 e a 149,99 euro.

Vale la pena sottolineare che in caso di recesso anticipato vanno corrisposte le rate residue del telefono insieme ad una “penale” che ammonta a 150 euro per Huawei P20 Lite e a 300 euro per P20 e P20 Pro. Inoltre è previsto un costo di attivazione pari a 29 euro per i nuovi clienti (scontato a 3 euro se la somma delle ricariche effettuate durante i 30 mesi supera i 120 euro) e pari a 19 euro per i già clienti, a cui l’operatore inglese regala minuti illimitati verso un numero Vodafone a scelta.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre