Ai più attenti di voi non sarà sfuggita qualche mese fa la nomina di Gal Gadot, popolare attrice e modella israeliana, a Chief Experience Officer di Huawei. La sigla può sembrare ingannevole (il vero CEO resta Richard Yu), ma si tratta di una mossa di marketing per spingere le vendite degli smartphone negli USA.

La bella attrice ha però commesso un piccolo errore nella giornata di ieri: su Twitter ha pubblicato un post per pubblicizzare il “suo” nuovo Huawei Mate 10 Pro, utilizzando però un iPhone. Inutile dire che diversi utenti, compreso il popolare Marques Brownlee, non hanno potuto fare a meno di notare la dicitura “via Twitter for iPhone“, costringendo di fatto alla rimozione e alla successiva ripubblicazione, questa volta senza errori.

Gal Gadot, attraverso un addetto stampa, ha quindi dichiarato quanto segue:

“Alcune persone mi hanno chiesto del mio recente post con il mio nuovo smartphone Huawei, pensando che io utilizzi un iPhone. Questo semplicemente non è vero. Adoro i miei Huawei P20 e Huawei Mate 10 Pro.”

Pare che un membro del team pubblicitario abbia pubblicato il post per conto dell’attrice con il suo dispositivo personale, senza considerare che potesse essere riconosciuto il modello. Insomma, un semplice e banale errore su un post, che nonostante la rapida rimozione ha fatto in tempo a scatenare l’ilarità degli utenti.

Vai a: recensione Huawei Mate 10 Pro