Huawei P30 e P30 Pro verranno presentati ufficialmente il 26 marzo, durante un evento dedicato tenuto da Huawei nella città di Parigi.

La fase dei preordini dei nuovi smartphone dovrebbe partire subito dopo la presentazione e, come da tradizione Huawei, tutti i clienti che provvederanno a preordinarne uno dovrebbero ricevere un regalo.

Il blog polacco GSMManiak è venuto in possesso di materiale informativo che confermerebbe il bonus per il preorder: tutti coloro che preordineranno Huawei P30 riceveranno in regalo il nuovo Huawei Watch GT, mentre chi preordinerà la variante Pro riceverà, oltre allo smartwatch, anche il caricabatterie wireless del produttore.

Se tale bonus dovesse essere confermato, si tratterebbe di un regalo sicuramente graditissimo, e del valore ben più alto delle Galaxy Buds che Samsung ha regalato con il preorder dei nuovi Galaxy S10.

Ricordiamo comunque che si tratta di una notizia non ancora ufficializzata, e che la promozione potrebbe cambiare in base al Paese. Non ci resta che aspettare il 26 marzo per la presentazione ufficiale di Huawei P30 per toglierci finalmente ogni dubbio.