Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco i presunti prezzi e i render di Huawei Mate 20 in Twilight

Chiuso il Made by Google 2018 la palla passa ora a Huawei che martedì 16 ottobre presenterà i nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro.

I due nuovi pezzi da novanta della casa cinese in arrivo ce li hanno in parte svelati le varie indiscrezioni trapelate ormai. Ma in queste ultime ore, Roland Quandt, ritorna a dire la sua dopo averci anticipato quasi un mese fa che Huawei avrebbe riproposto la variante Twilight di Huawei P20 Pro, anche per la nuova gamma dei Mate 20.

Ed è così che per corroborare quella sua prima ipotesi pubblica via social proprio i render in alto di Huawei Mate 20 in quel colore a gradienti che dal blu vira sul viola.

A quanto pare la particolare colorazione non è riservata soltanto alla parte superiore dello smartphone, ma oltre a mascherare di Twilight il sensore posteriore per le impronte digitali, va a stendersi pure sulle cornici laterali del dispositivo, stando quantomeno a queste immagini.

Per il momento Quandt non ha condiviso ulteriori render, relativi magari a un Huawei Mate 20 Pro Twilight, ma viste le premesse, c’è motivo di ipotizzarne il prossimo lancio in quel di Londra.

Ma a parte questo, ciò che più ci interessa sapere, forse, è quello che suggeriscono le ultimissime indiscrezioni polacche relative ai prezzi di entrambe le varianti.

Secondo quanto riferito da Android.com.pl, che dichiara di avere ricevuto tali informazioni da un rivenditore, Huawei Mate 20 dovrebbe costare 2999 Zloty polacchi (700 euro più o meno), mentre Huawei Mate 20 Pro arriverebbe a 4.299 Zloty (circa 1.000 euro).

Prezzi piuttosto elevati, specie per il Pro se si considera che il Mate 10 Pro costava di listino 849 euro. Fateci sapere cosa ne pensate nel box dei commenti in basso.

Vai a: le probabili differenze fra Mate 20 e Mate 20 Pro

Fonte: Twitter, Gsmarena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top