Mancano ancora più di due settimane alla presentazione ufficiale dei nuovi Huawei P30 a Parigi, ma grazie a WinFuture possiamo oggi mettere gli occhi su quelli che saranno i nuovi smartphone del produttore cinese; il sito ha infatti pubblicato moltissimi render di Huawei P30 e P30 Pro, in varie angolazioni e colorazioni.

Senza induci vi lasciamo a due gallerie con tutti i render di Huawei P30 e P30 Pro, nelle colorazioni nero, Ice White e Twilight/Aurora.

Huawei P30 Pro

Huawei P30

I nuovi smartphone di Huawei non tradiscono il design dei precedenti modelli, ma il nuovo notch a goccia molto ridotto da un tocco molto diverso a questi due dispositivi; il particolare più interessante è però il terzo sensore posteriore di P30 Pro, con una forma quadrata e tante promesse: si tratterebbe infatti di un sensore in grado di garantire uno zoom ottico 10x, e dovrebbe trattarsi di una telecamera a tempo di volo (ToF).

Per il primo della classe, inoltre, il comparto fotografico nel complesso dovrebbe garantire aperture f/1.6 e f/3.4, e lunghezze focali tra i 16 e i 125 mm.

Per entrambi non manca poi un autofocus laser e un doppio flash LED; interessante anche la forma della parte superiore e di quella inferiore, completamente piatte e senza “arrotondamento”, che invece accompagna gli altri due bordi dei dispositivi.

Non solo top di gamma, però, perché in rete è spuntato anche il prezzo di Huawei P30 Lite: questo smartphone dovrebbe essere proposto sul mercato allo stesso prezzo di P20 Lite e Mate 20 Lite ovverosia circa 370 Euro.