Huawei non a ancora comunicato una data di commercializzazione in Europa della serie Mate 30, la prima a essere lanciata senza il supporto ai servizi Google a causa del blocco imposto dagli USA. In attesa di capire se per il colosso cinese ci possa essere una speranza, ecco arrivare alcuni contenuti da scaricare per i possessori di un dispositivo con EMUI a bordo.

Sono attualmente disponibili quattro tipi di contenuti: sfondi, sfondi animati, temi e suonerie, tutti preinstallati su Huawei Mate 30 Pro, sicuramente il più interessante dei due dispositivi. Ecco dunque i link necessari al download delle risorse elencate, utilizzabili anche sui dispositivi con EMUI 9.1 che non hanno ancora ricevuto l’aggiornamento alla nuova versione basata su Android 10.

Temi EMUI

Una volta scaricato il file .hwt dovrete copiarlo nella cartella Temi del vostro smartphone, aprire l’app Temi, spostarvi nella sezione con i vostri temi e utilizzare quello appena scaricato.

Sfondi Live EMUI

Una volta installato il file apk potrete selezionare lo sfondo dall’app Temi, nella sezione dedicata agli sfondi animati.

Sfondi e suonerie

Sfondi originali Huawei Mate 30 Pro che una volta scaricati potrete utilizzare sia nella schermata principale che in quella di sblocco. Stesso discorso per le suonerie stock di Huawei Mate 30 Pro che potete scaricare, scompattare e utilizzare a vostro piacimento.

Fateci sapere nel box dei commenti se vi sono piaciute queste proposte di Huawei e cosa ne pensate di Huawei Mate 30 Pro.