Porsche Design Huawei Mate 20 RS è stato uno dei protagonisti dell’evento londinese di pochi giorni fa, durante il quale Huawei ha presentato al mondo i suoi nuovi smartphone di punta Mate 20, Mate 20 Pro, il gargantuesco Mate 20x, ma anche i nuovi wearable Watch GT, Band 3 Pro e Band 3e.

Il nuovo smartphone nato dalla proficua partnership tra Huawei e Porsche Design è senza dubbio un prodotto di nicchia, non solo perché è in buona sostanza una versione un po’ più lussuosa del già premium Huawei Mate 20 Pro, ma soprattutto per via del prezzo di listino (1.695 euro per la versione 8+256 GB e 2.095 euro per quella 8+256 GB) tutt’altro che alla portata di tutti. Peraltro non è neanche detto che lo stile particolare di Porsche Design Huawei Mate 20 RS, con la cover posteriore che abbina pelle e vetro, incontri il gusto estetico di tanti utenti.

Se anche voi rientrate in quella stragrande maggioranza di utenti a cui chiaramente il Porsche Design Huawei Mate 20 RS non si rivolge, eccovi una magra consolazione: gli sfondi ufficiali del fratello più costoso di Mate 20 Pro sono già disponibili al download. Si tratta di un totale di otto immagini, pensate per esaltare il bellissimo display del device, anche se non particolarmente originali.

Vi piacciono gli sfondi di Porsche Design Huawei Mate 20 RS? Fatecelo sapere nel box dei commenti e, se non lo avete ancora fatto, non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra anteprima.

Vai a: Huawei Mate 20 Pro lascia di stucco, Mate 20 così così, il Porsche Design supera i 2000 Euro: le nostre impressioni