Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco nel dettaglio le probabili differenze tra Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro

A una settimana esatta dall’evento nel corso del quale sarà presentata la nuova serie Mate 20 di Huawei, che potrà contare anche su Huawei Mate 20X, oltre che su Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, è Roland Quandt, noto e affidabile leaker, a fornirci nuovi dettagli sui due top di gamma, in attesa di scoprire di più sul terzo.

Grazie alle immagini dei case trasparenti che saranno tra gli accessori disponibili, possiamo apprezzare le prime differenze, date dal diverso posizionamento del flash, in alto a sinistra su Huawei Mate 20 e in alto a destra su Huawei Mate 20 Pro, e dalla presenza del lettore di impronte digitali sul modello “base”. Ricordiamo infatti che il modello Pro monterà un lettore al di sotto del display, che non rappresenta una novità per Huawei, che lo ha già utilizzato su Huawei Mate RS Porsche Design.

Inoltre il modello Pro non potrà contare su un jack audio da 3,5 millimetri, presente nel fratello minore, e sostituito da un emettitore a infrarossi (queste almeno le supposizioni basate sulle informazioni attuali). Differenze anche nel comparto fotografico, in particolare per la lente “tele”: mentre Huawei Mate 20 dovrebbe montare una unità con zoom 3X (equivalente a un 17/52), il modello Pro avrebbe una lente 16/80 per garantire uno zoom 5X. Identiche, a quanto pare, le aperture focali degli altri due sensori, pari a f/1.8 e f/2.4.

Questi particolari, insieme alla differente dimensione dello schermo, dovrebbero riflettersi anche sul prezzo di vendita, dando l’opportunità agli utenti di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze e alle proprie possibilità.

Fonte: Twitter, , Twitter

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Il Mago Simone

    Vorrei capire se la qualità fotografica sarà la stessa o faranno come nel p20 che é penalizzato rispetto al pro con un diverso sensore o simile

  • Eletto Papino

    Sul reparto fotografico sono stranito, pensavo togliessero la lente da 80mm equivalenti in favore di una lente grandangolare da 17mm equivalenti lasciando il sensore b/w con relativo principale a circa 27mm, in modo da garantire uno zoom digitale da circa 50mm (2x). E diciamo coinciderebbe con le caratteristiche del mate 20. Ma sul pro viene indicato 16-80mm questo farebbe pensare ad una rottura con il passato omettendo il sensore b/w in favore di 3 lunghezze focali differenti e non mi convince

Top