Inizierà molto presto la distribuzione delle patch di sicurezza di luglio 2019 per gli smartphone Huawei e HONOR e il colosso cinese ha fornito alcuni dettagli sul loro contenuto.

Le patch rilasciate da Huawei contengono le correzioni per 19 vulnerabilità, 6 di tipo critico e 13 di tipo elevato, unendo alcune patch del 1 luglio e patch del 5 luglio rilasciate da Google. In buona sostanza sono state riprese le patch di sicurezza rilasciate da Google escludendo alcune patch relative ad alcuni componenti Qualcomm.

Potete conoscere la lista delle patch che saranno installate sui dispositivi Huawei e HONOR visitando questa pagina, mentre per il loro dettaglio vi invitiamo a consultare il bollettino di sicurezza rilasciato in questi giorni da Google disponibile a questo indirizzo.

Al momento Huawei non ha comunicato quando saranno rilasciate le nuove patch, ma è probabile che il rollout inizi nei prossimi giorni, a partire dai top di gamma della serie P30, per raggiungere successivamente anche gli altri smartphone