In vista delle festività natalizie, e per promuovere anche i suoi inediti servizi anti Google, per inciso, Huawei indice un concorso che vi consente di vincere 3 Huawei P30 a settimana.

In dettaglio si tratta di un’iniziativa cui si può partecipare in questa maniera: basta scaricare 5 app a scelta dall’AppGallery (il Play Store di Huawei per intenderci) dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali dello Huawei ID.

Dopo aver effettuato questi semplici passaggi dovrete accedere alla “Cronologia Acquisti” e scattare uno screenshot a dimostrazione delle 5 applicazioni scaricate durante la settimana. Fatto questo, non resta altro da fare che recarsi sulla pagina Facebook Huawei Mobile Services (che sarebbe il pacchetto alternativo ai servizi di Google che vi abbiamo presentato qui) e condividere sulla bacheca lo screenshot in questione.

Ultimo passaggio per partecipare al concorso a premi per vincere 3 Huawei P30 ogni settimana, è la compilazione del formulario con le proprie generalità, che trovate qui, nella pagina ufficiale del concorso; tutto qua.

Vi ricordiamo che potete già provare a vincere uno dei 3 Huawei P30 in palio ogni settimana, perché l’iniziativa in questione è già attiva e rimarrà tale fino al prossimo 19 gennaio 2020. Per tutti i dettagli e le altre informazioni al riguardo vi rimandiamo alla pagina ufficiale del concorso linkata sopra.

Vai a: recensione Huawei P30