Tra poco meno di 24 ore sarà presentato Huawei Mate 20 Pro, che dovrebbe essere affiancato da almeno altri due componenti della serie Mate 20, eppure, a quanto pare, qualcuno non ha saputo resistere alla tentazione di pubblicare un video sul nuovo top di gamma, in barba a qualsiasi embargo o restrizione.

È disponibile su YouTube, anche se Huawei potrebbe intervenire e farlo rimuovere, l’unboxing di Huawei Mate 20 Pro, con un rapido sguardo a quelle che sono le funzioni più interessanti. Più che di un unboxing si tratta di un vero e proprio hands-on, visto che a parte lo smartphone non viene visualizzato il contenuto della confezione di vendita.

È però possibile vedere la procedura di registrazione dell’impronta digitale e lo sblocco del dispositivo, utilizzando il lettore di impronte posto al disotto dello schermo. L’impressione è che, una volta individuata la zona corretta, il lettore svolga egregiamente il suo compito, sbloccando rapidamente il dispositivo.

Se conoscete l’estone potrete anche apprezzare i commenti dell’utente che ha provato Huawei Mate 20 Pro, in alternativa dovrete accontentarvi delle immagini e delle conferme che arrivano dal video.

https://www.youtube.com/watch?v=vkrv_ATrOiE