HTC U12+, che a quanto pare sarà l’unico top di gamma nel 2018 del produttore taiwanese, dovrebbe essere presentato entro la fine di maggio, come vi abbiamo riportato qualche ora fa. È dunque normale che inizia a crescere il numero di possibili avvistamenti dello smartphone, che include render all’interno di cover e presunte immagini.

Oggi vi proponiamo proprio questo genere di immagini, anche se vanno prese con il beneficio del dubbio, viste alcune informazioni contrastanti che contengono. Le cover, che in realtà dalle immagini sembrano più delle pellicole protettive per proteggere il vetro utilizzato su entrambi il lati, sono indicate come compatibili con HTC U12, che però non sarà mai prodotto, visto che HTC ha optato a quanto pare per un nome più altisonante.

Le immagini, reali secondo la fonte ma che in realtà potrebbero essere semplicemente dei render, mostrano un dispositivo con doppia fotocamera posteriore, posizionata in maniera orizzontale, lettore di impronte subito sotto, flash LED e sensore laser per la messa a fuoco. Nella parte frontale di HTC U12+ sembrerebbero trovare posto due fotocamere, ma anche in questo caso non ci sono certezze. Vi lasciamo a una serie di immagini che mostrano il possibile aspetto del nuovo (e unico) flagship di HTC per il 2018.