Non sono solo LG G7 ThinQOnePlus 6 a tenere banco in questi giorni, visto che anche HTC sta per presentare il proprio nuovo flagship, HTC U12+. Grazie a nuove indiscrezioni provenienti da Slashleaks, possiamo avere un nuovo sguardo sulle caratteristiche tecniche e sul prezzo del nuovo smartphone.

Anche se non ci sono evidenze che confermino l’ufficialità delle informazioni contenuti nell’immagine che trovate qui sotto, i dati sono gli stessi circolati nelle ultime settimane. Si parla quindi di uno schermo QHD+ (1440 x 2960 pixel) da 5,99 pollici, Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico la nuova immagine riporta la presenza di due sensori nella parte posteriore, da 12 e 16 megapixel, e due sensori nella parte frontale, entrambi da 8 megapixel. A completare la dotazione dovremmo trovare una batteria da 3.420 mAh e Android 8.1 Oreo. L’immagine ipotizza anche il prezzo, 799 euro, inferiore a quello di Huawei P20 ProSamsung Galaxy S9, due diretti concorrenti sul mercato.

Ricordiamo che non ci sono prove che si tratti di un qualsiasi documento ufficiale quindi dovremo aspettare maggiori conferme per avere la certezza delle specifiche tecniche di HTC U12+. Riuscirà il nuovo flagship dove i predecessori hanno fallito, ovvero invertire quel declino finanziario che ha contrassegnato gli ultimi anni di HTC? Il box dei commenti è a vostra disposizione.