Mancano poco meno di due settimana al 23 maggio, quando dovrebbe essere presentato, salvo improbabili sorprese, il nuovo flagship HTC U12 Plus, destinato almeno nelle previsioni della compagnia taiwanese, a risollevare le sorti della compagnia.

Oggi vi mostriamo numerose immagini che mostrano lo smartphone da tutte le angolazioni e con lo schermo acceso, anche se solo con sfondi neri. Le immagini sembrano confermare i rumor e gli avvistamenti precedenti, con una doppia fotocamera posteriore collocata in maniera insolita, orizzontalmente ma al centro della cover, subito sopra al lettore di impronte digitali.

Nella parte frontale è chiaramente visibile la doppia fotocamera mente le altre immagini confermano l’assenza del jack da 3,5 millimetri per le cuffie, la presenza di un connettore USB Type-C e uno spessore contenuto ma non troppo.

Per quanto riguarda i prezzi il sito taiwanese ePrice ha pubblicato quelli che potrebbero essere i prezzi di HTC U12 Plus in patria. Si parla di un prezzo compreso tra i 21.900 e i 22.900 nuovi dollari taiwanesi, circa 618-645 euro, per la versione con 64 GB di memoria interna e 23.900 – 24.900 nuovo dollari taiwanesi, circa 675-700 euro per la versione da 128 GB, prezzi che a Taiwan sono allineati con quelli di Samsung Galaxy S9.

Ecco dunque che in Italia il prezzo potrebbe arrivare a 899 euro, confermando l’ipotesi espressa da Roland Quandt ieri.